• Integrazione Avviso chiamata diretta docenti – Classe concorso A11 agosto 8, 2017 Cristina Nalbandian

Si comunica che all’albo on line è pubblicata un’integrazione all’ultimo Avviso per l’affidamento di incarichi triennali, inerente la classe di concorso A11 Discipline letterarie e latino.

• Chiusura uffici mese di agosto agosto 5, 2017 Cristina Nalbandian

Si comunica che, come deliberato dal Consiglio d’Istituto, la sede e gli Uffici del Liceo saranno chiusi nei giorni di sabato 5, 12, 19 agosto e di lunedì 14 agosto.

• Nuovo avviso aggiornato dopo la prima fase di chiamata diretta per conferimento incarichi triennali agosto 4, 2017 Cristina Nalbandian

Si comunica che all’albo on line è pubblicato il nuovo  Avviso aggiornato dopo la prima fase di chiamata diretta, per l’affidamento di incarico triennale  ai docenti immessi in ruolo,  trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n.34 in cui  è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia. Le domande dovranno pervenire entro le ore 24.00 di martedì 8 agosto 2017.

• Calendario prove sospensione del giudizio agosto 3, 2017 Elma Bandiera

Si ripubblica la circolare relativa alle prove di sospensione del giudizio, inviata a tutte le famiglie tramite registro elettronico a conclusione delle lezioni.

326 Libri di testo_ corsi di recupero_ prove sospensioni giudizio

• Aggiornamento avviso posti disponibili per incarichi triennali luglio 21, 2017 Cristina Nalbandian

Si comunica che all’albo on line è pubblicato l’Avviso aggiornato, a seguito delle operazioni di mobilità disposte dal MIUR in data 20.07.2017,  per l’affidamento di incarico triennale  ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n.34 in cui  è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia. Le domande dovranno pervenire entro le ore 24.00 di sabato 22 luglio.

• L’alternanza scuola-lavoro: una sintesi filmata delle azioni del 2016-17 luglio 19, 2017 Elma Bandiera

Il video propone attraverso le immagini una sintesi delle principali azioni svolte nel corso dell’ anno scolastico 2016-17 , senza per questo riuscire ad esaurire i molteplici percorsi e progetti che si sono costruiti.

I percorsi si intrecciano sempre con la Cittadinanza e Costituzione

• Esami di Stato: Eccellenze al “Sereni” luglio 16, 2017 Elma Bandiera

Un bilancio decisamente positivo agli Esami di Stato appena conclusi: gli alunni del “Sereni” sono tutti maturi.

Nelle otto classi del Liceo 14 alunni hanno ottenuto il punteggio massimo. Tra di essi anche un 100 e lode.

• Avviso aggiornato affidamento incarichi triennali luglio 13, 2017 Cristina Nalbandian

Si comunica che all’albo on line è pubblicato l’Avviso aggiornato per l’affidamento di incarico triennale  ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n.34 in cui  è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia. Le domande dovranno pervenire entro le ore 24.00 di sabato 22 luglio.

Link Formazione Ambito 34
Link al sito per l'orientamento
Link CPL