• Pubblicazione classi prime a.s. 2017-18. Riunione con D.S. agosto 25, 2017

Si comunica che gli elenchi delle classi prime dell’a.s. 2017-18 saranno pubblicati alla bacheca della scuola presso la sede di Luino martedì 5 settembre dalle ore 14.00.

Gli elenchi delle classi della sede di Laveno saranno disponibili presso la sede di via Labiena a partire dalle ore 10.00 di martedì 5 settembre.

Nella stessa giornata il Dirigente Scolastico incontrerà tutti i genitori degli alunni presso l’ aula magna della sede di Luino, via Lugano 24, secondo il seguente prospetto:

14.30-15.30 Alunni degli indirizzi Scientifico e Scienze applicate  di Luino

15.30-16.30 Alunni degli indirizzi Scienze applicate di Laveno e Liceo economico sociale di Laveno

16.30-17.30 Alunni degli indirizzi Scienze umane e Linguistico di Luino

La partecipazione all’incontro è un’ occasione importante di incontro e condivisione tra famiglie e scuola.

• Comunicazione urgente: prove di sospensione del giudizio sede di Laveno agosto 17, 2017

Si comunica che le prove di sospensione del giudizio degli alunni frequentanti la sede di Laveno si svolgeranno tutti presso la sede di Luino per consentire i lavori di adeguamento della sede di Laveno alla normativa antincendio.

Il calendario già trasmesso e visibile sull’ home page del presente sito rimane invariato.

• Esami integrativi e di idoneità, mobilità studentesca all’estero: calendario agosto 17, 2017

Si comunica in allegato il calendario delle prove in oggetto che si svolgeranno tutte presso la sede di Luino.

Gli alunni che devono sostenere esami integrativi e idoneità sono invitati a far pervenire a scuola (sede di Luino) entro e non oltre il giorno 25 agosto i programmi su cui si sono preparati.

Esami integrativi e mobilità studentesca

• Integrazione Avviso chiamata diretta docenti – Classe concorso A11 agosto 8, 2017

Si comunica che all’albo on line è pubblicata un’integrazione all’ultimo Avviso per l’affidamento di incarichi triennali, inerente la classe di concorso A11 Discipline letterarie e latino.

• Chiusura uffici mese di agosto agosto 5, 2017

Si comunica che, come deliberato dal Consiglio d’Istituto, la sede e gli Uffici del Liceo saranno chiusi nei giorni di sabato 5, 12, 19 agosto e di lunedì 14 agosto.

• Nuovo avviso aggiornato dopo la prima fase di chiamata diretta per conferimento incarichi triennali agosto 4, 2017

Si comunica che all’albo on line è pubblicato il nuovo  Avviso aggiornato dopo la prima fase di chiamata diretta, per l’affidamento di incarico triennale  ai docenti immessi in ruolo,  trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n.34 in cui  è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia. Le domande dovranno pervenire entro le ore 24.00 di martedì 8 agosto 2017.

• Calendario prove sospensione del giudizio agosto 3, 2017

Si ripubblica la circolare relativa alle prove di sospensione del giudizio, inviata a tutte le famiglie tramite registro elettronico a conclusione delle lezioni.

326 Libri di testo_ corsi di recupero_ prove sospensioni giudizio

• Aggiornamento avviso posti disponibili per incarichi triennali luglio 21, 2017

Si comunica che all’albo on line è pubblicato l’Avviso aggiornato, a seguito delle operazioni di mobilità disposte dal MIUR in data 20.07.2017,  per l’affidamento di incarico triennale  ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n.34 in cui  è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia. Le domande dovranno pervenire entro le ore 24.00 di sabato 22 luglio.