• Orario definitivo delle lezioni ottobre 27, 2016 Antonio Maiolino

A partire dalla prossima settimana andrà in vigore l’orario settimanale definitivo delle lezioni disponibile al seguente LINK LINK

• Orario delle lezioni da lunedì 24 Ottobre 2016 ottobre 21, 2016 Antonio Maiolino

In allegato l’orario settimanale delle lezioni a partire da lunedì 24/10/2016 per le due sedi.

-Orario Classi Luino LINK

-Orario Classi Laveno LINK

• I Venerdì della Scienza ottobre 19, 2016 Cristina Nalbandian

Proseguono gli incontri “I Venerdì della Scienza” organizzati dall’Associazione Amici del Liceo di Luino e dal Liceo “Sereni” con il patrocinio del Comune di Germignaga. Il secondo incontro si terrà venerdì 21 ottobre alle ore 20.45, presso la Colonia Elioterapica di Germignaga (via Bodmer). Si parlerà di Psichiatria e Neurologia: “Alla scoperta del più misterioso degli organi: il cervello”. Interverrà il Dott. Gabriele Camboni, psichiatra, neurologo e psicoterapeuta.

• Elezioni genitori rappresentanti di classe a.s. 2016/17 ottobre 18, 2016 Cristina Nalbandian

Si ricorda a tutti i genitori che venerdì 21 ottobre alle ore 17.30, presso le sedi di Luino e di Laveno, si terranno le assemblee di classe dei genitori finalizzate alle elezioni dei rappresentanti degli stessi nei consigli di classe. Sarà possibile votare sino alle ore 19.30.

• Elezioni per il rinnovo triennale del Consiglio d’Istituto. ottobre 4, 2016 Cristina Nalbandian

Nei giorni di domenica 20 e lunedì 21 novembre 2016 si terranno le elezioni per il rinnovo triennale del Consiglio d’Istituto. Genitori, studenti, personale docente e ATA sono invitati a prendere visione della comunicazione che segue:

-Elezioni Consiglio d’Istituto LINK

• I venerdì della Scienza settembre 30, 2016 Antonio Maiolino

Riprendono gli “incontri con la scienza” (quest’anno il venerdì) organizzati dall’Associazione Amici del Liceo di Luino e dal Liceo “Sereni” con il patrocinio della Città di Luino. Il primo incontro si terrà venerdì 30 settembre alle ore 20.45, presso la Colonia Elioterapica di Germignaga (via Bodmer). Si parlerà di “Luce come componente terapeutico”, interverrà Stefano Banfi, professore associato di Chimica Organica presso l’Università degli Studi dell’Insubria (Varese).

-Locandina dell’evento LINK Locandina evento

• Elezioni rappresentanti genitori e studenti nei Consigli di Classe. Elezioni Consulta Provinciale Studenti biennio 2016/17-2017/18. settembre 27, 2016 Cristina Nalbandian

Venerdì 21 ottobre 2016 si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti degli alunni e dei genitori  nei Consigli di Classe e le elezioni degli studenti nella Consulta Provinciale. Si pubblicano le relative circolari.

Elezioni scolastiche alunni

Elezioni scolastiche genitori

• Consegna password. Giustificazioni assenze, ritardi, richieste uscite anticipate. settembre 20, 2016 Elma Bandiera

Si comunicano alle famiglie i tempi e le modalità di consegna delle password per l’accesso al registro elettronico.

Si precisa che la comunicazione delle informazioni avverrà attraverso il registro online e il sito del liceo, nel rispetto della legge sulla dematerializzazione.

La circolare in allegato è stata distribuita, in via del tutto eccezionale, in formato cartaceo agli alunni.

-Consegna password LINK

Link Formazione Ambito 34