• Esiti prove sospensione del giudizio agosto 27, 2016 Elma Bandiera

Si comunica che gli esiti delle prove di sospensione del giudizio e la relativa comunicazione di ammissione alla classe successiva avverrà il giorno giovedì 1 settembre 2016 dopo le ore 14.30 per la sede di Luino.

La pubblicazione degli esiti per la sede di Laveno avverrà a Laveno dalle ore 12.00.

• Esiti delle prove scritte di sospensione del giudizio agosto 25, 2016 Elma Bandiera

Si comunica che saranno affissi nell’atrio della scuola soltanto in formato cartaceo  gli elenchi degli alunni che dovranno sostenere prove orali a seguito di prove scritte negative.

Gli elenchi delle prove orali degli alunni che frequentano la sede di Laveno saranno affissi presso entrambe le sedi.

• Avvisi per l’affidamento di incarico triennale ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n. 34. agosto 18, 2016 Cristina Nalbandian

Si pubblicano gli avvisi per l’affidamento di incarico triennale  ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n. 34  in cui è collocata questa Istituzione Scolastica, relativi a:

• sede centrale di Luino (VAPS11000A)

FIRMATO_VAPS11000A_Avviso affidamento incarico triennale docenti_Liceo Sereni Luino

• sezione associata di Laveno Mombello (VAPS11001B)

FIRMATO_VAPS11001B_Avviso affidamento incarico triennale docenti _ Liceo Sereni Sez.Ass.Laveno

• posto di sostegno presso sezione associata di Laveno Mombello (VAPS11001B)

FIRMATO_VAPS11001B_SOSTEGNO_Avviso affidamento incarico tirennale docenti_Liceo Sereni Sez.Ass.Laveno

• Prove sospensione del giudizio. Esami integrativi, idoneità, mobilità agosto 17, 2016 Elma Bandiera

Si ripubblicano i calendari delle prove di sospensione del giudizio che si svolgeranno dal 24 al 29 agosto 2016. Si precisa, come già comunicato, che le prove si terranno presso le due sedi: la sede di Luino, per gli alunni iscritti a Luino, quella di  Laveno M., per gli iscritti a Laveno.

CALENDARIO PROVE SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO LAVENO 15-16

CALENDARIO PROVE SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO LUINO 15-16

Gli esami integrativi, le idoneità, i colloqui per gli alunni in mobilità studentesca all’estero, come già comunicato a mezzo sito e circolare, si terranno dal 2 al 9 settembre presso la sola sede di Luino. Gli alunni interessati saranno avvisati personalmente dalla segreteria per date e orari di effettuazione delle prove.

• Avviso urgente luglio 14, 2016 Cristina Nalbandian

Si informano le famiglie degli alunni che ogni comunicazione ufficiale riguardante gli alunni stessi avviene esclusivamente attraverso il registro elettronico e l’eventuale cartaceo consegnato direttamente dalla scuola. Il Liceo non comunica in nessun modo attraverso e-mail con dominio: cognome.docente@gmail.com. Si prega di prestare particolare attenzione all’apertura di e-mail con tale dominio e di segnalare tempestivamente alla scuola il ricevimento di eventuali messaggi di posta elettronica  con le suddette caratteristiche.

• Formazione classi prime a.s. 2016-17 luglio 6, 2016 Elma Bandiera

Si comunica che la formazione delle classi prime sarà pubblicata in formato cartaceo presso le sedi di Luino e Laveno M. il giorno lunedì 5 settembre 2016 dopo le ore 13.00.

• Perfezionamento iscrizioni alunni classi prime a.s. 2016-17 giugno 24, 2016 Elma Bandiera

Si chiede ai genitori degli alunni iscritti nelle classi prime per l’a.s. 2016-17 di provvedere a perfezionare le iscrizioni.

Le cartelle, distinte per indirizzo, saranno disponibili dal giorno 25 giugno  presso le sedi di Luino e di Laveno. Dovranno essere riconsegnate complete dei documenti richiesti esclusivamente presso la sede di Luino entro e non oltre  il giorno mercoledì  6 luglio 2016. L’orario di apertura è 8.00-13.30.

Tale operazione è indispensabile per la formazione delle classi.

Si ricorda che nel giorno di lunedì 27 giugno le due sedi saranno chiuse al pubblico per lo svolgimento delle prove scritte degli Esami di Stato.

• Libri di testo 2016-17 giugno 22, 2016 Elma Bandiera

Si comunica che gli elenchi dei libri di testo in adozione o consigliati per l’a.s. 2016-17 sono pubblicati  sul sito del liceo nella sezione “Informazioni utili” -“Libri di testo in adozione a.s. 2016-17” al link di seguito indicato:

Libri di testo a.s. 2016/17 (LINK)

Link Formazione Ambito 34
Link Tutorial Google application