Pubblicazione classi prime a.s. 2017-18. Riunione con D.S.

Si comunica che gli elenchi delle classi prime dell’a.s. 2017-18 saranno pubblicati alla bacheca della scuola presso la sede di Luino martedì 5 settembre dalle ore 14.00.

Gli elenchi delle classi della sede di Laveno saranno disponibili presso la sede di via Labiena a partire dalle ore 10.00 di martedì 5 settembre.

Nella stessa giornata il Dirigente Scolastico incontrerà tutti i genitori degli alunni presso l’ aula magna della sede di Luino, via Lugano 24, secondo il seguente prospetto:

14.30-15.30 Alunni degli indirizzi Scientifico e Scienze applicate  di Luino

15.30-16.30 Alunni degli indirizzi Scienze applicate di Laveno e Liceo economico sociale di Laveno

16.30-17.30 Alunni degli indirizzi Scienze umane e Linguistico di Luino

La partecipazione all’incontro è un’ occasione importante di incontro e condivisione tra famiglie e scuola.