• Premio letterario “La Rondine”: Agata Ruota premiata. maggio 28, 2018

Lavena Ponte Tresa, 27 maggio 2018: la nostra alunna di 5^A, Agata Ruota, è stata premiata con una menzione di merito della giuria artistica per il testo scritto, ma soprattutto per le belle e suggestive immagini a corredo della lettera.

Continue reading →

• Pubblicazione esiti, corsi di recupero, prove sospensione giudizio, libri di testo maggio 24, 2018

La pubblicazione degli esiti in formato cartaceo e online avverrà per tutte le classi e per entrambe le sedi sabato 16 giugno dopo le ore 12.00.

Si allega circolare inviata tramite registro online relativa ai corsi di recupero, alle prove di sospensione del giudizio e ai libri di testo per l’a.s. 2018-19.

296 Adempimenti finali alunni_prove sospensione giudizio_corsi recupero

• Incontri culturali del 4 e 5 maggio aprile 30, 2018

Il Liceo in collaborazione con l’ Associazione Amici del Liceo e con gli enti del territorio organizza due eventi per il 4 e 5 maggio.

Venerdì 4 maggio ore 21.00 presso il Cinema Teatro Italia di Germignaga: incontro con Daniele Raco, comico di Zelig, dal titolo “In-dipendenza..Non giocarti la tua”, sul tema dei rischi e della prevenzione del gioco d’azzardo (in collaborazione con AND-Azzardo e Nuove Dipendenze e Parrocchia di Germignaga).

Sabato 5 maggio ore 17.30 presso Libreria Cerutti e Pozzi-Mondadori Luino: incontro con Massimo Daviddi, poeta, per la presentazione del libro “Madre Assenza” (in collaborazione con Libreria Cerutti e Pozzi- Mondadori di Luino).

• Festività del 25 aprile e 1 maggio aprile 24, 2018

Si comunica che le lezioni saranno sospese in occasione  del 25 aprile (Festa della Liberazione Nazionale) e del 1 maggio (Festa del Lavoro). Le lezioni saranno sospese anche il giorno 30 aprile.

• Borse di studio Sezione Associata di Laveno M. aprile 23, 2018

Si pubblica il bando per l’assegnazione di due borse di studio, stanziate alla memoria del Senatore Aristide Marchetti, a favore di studenti meritevoli della Sezione Associata di Laveno M. Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate entro il prossimo 2 maggio.

Borse di studio Marchetti. Alunni Laveno M.

• Ricevimento generale docenti 21 aprile 2018 aprile 19, 2018

Si comunica che il ricevimento generale dei docenti si svolgerà sabato 21 aprile presso entrambe le sedi di Luino e Laveno M.

Saranno disponibili i parcheggi di via Menotti e quello dell’ ISIS “Volontè” Città di Luino.

In allegato i prospetti.

RICEVIMENTO Luino

RICEVIMENTO Laveno

• Festività paquali marzo 26, 2018

Si comunica che in occasione delle Festività pasquali le lezioni saranno sospese da giovedì 29 marzo a martedì 3 aprile. L’ attività didattica riprenderà mercoledì 4 aprile.

La Dirigenza augura agli alunni, alle loro famiglie e al personale tutto una Buona Pasqua.

• Chiusura Sezione Associata di Laveno M. per elezioni febbraio 22, 2018

Si comunica che la Sezione Associata di Laveno M. resterà chiusa nei giorni di sabato 3, lunedì 5 e martedì 6 marzo, in quanto sede di seggio per le elezioni della Camera dei Deputati, del Senato della Repubblica, del Presidente e del Consiglio Regionali. Le lezioni riprenderanno mercoledì 7 marzo 2018.