• Calendario prove sospensione del giudizio agosto 3, 2017

Si ripubblica la circolare relativa alle prove di sospensione del giudizio, inviata a tutte le famiglie tramite registro elettronico a conclusione delle lezioni.

326 Libri di testo_ corsi di recupero_ prove sospensioni giudizio

• Aggiornamento avviso posti disponibili per incarichi triennali luglio 21, 2017

Si comunica che all’albo on line è pubblicato l’Avviso aggiornato, a seguito delle operazioni di mobilità disposte dal MIUR in data 20.07.2017,  per l’affidamento di incarico triennale  ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n.34 in cui  è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia. Le domande dovranno pervenire entro le ore 24.00 di sabato 22 luglio.

• L’alternanza scuola-lavoro: una sintesi filmata delle azioni del 2016-17 luglio 19, 2017

Il video propone attraverso le immagini una sintesi delle principali azioni svolte nel corso dell’ anno scolastico 2016-17 , senza per questo riuscire ad esaurire i molteplici percorsi e progetti che si sono costruiti.

I percorsi si intrecciano sempre con la Cittadinanza e Costituzione

• Esami di Stato: Eccellenze al “Sereni” luglio 16, 2017

Un bilancio decisamente positivo agli Esami di Stato appena conclusi: gli alunni del “Sereni” sono tutti maturi.

Nelle otto classi del Liceo 14 alunni hanno ottenuto il punteggio massimo. Tra di essi anche un 100 e lode.

• Avviso aggiornato affidamento incarichi triennali luglio 13, 2017

Si comunica che all’albo on line è pubblicato l’Avviso aggiornato per l’affidamento di incarico triennale  ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n.34 in cui  è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia. Le domande dovranno pervenire entro le ore 24.00 di sabato 22 luglio.

• Avviso affidamento incarichi triennali luglio 7, 2017

Si comunica che all’albo on line è pubblicato l’Avviso per l’affidamento di incarico triennale  ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n.34 in cui  è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia.

• Attestati corsi PON conclusi luglio 3, 2017

Si comunica che gli attestati dei corsi regolarmente frequentati (ovvero non aver superato il 25% delle ore di assenza) e conclusi sono disponibili accedendo con il proprio account alla piattaforma GPU.

• Esami integrativi, mobilità studentesca all’estero giugno 30, 2017

Si comunica che gli esami integrativi per passaggi tra diversi indirizzi e per alunni provenienti da altri istituti, nonché le prove per gli alunni che hanno frequentato il 4^ anno all’estero si svolgeranno da lunedì 4 a sabato 9 settembre 2017, come da delibera degli organi collegiali.

Seguirà specifico calendario che sarà pubblicato sul sito dopo la metà di agosto.