Esiti scrutini classi dalla prima alla quarta

Gli esiti degli scrutini delle classi dalla prima alla quarta saranno pubblicati sabato 15 giugno alle ore 13.00, nelle bacheche delle sedi di Luino e di Laveno. A partire da tale orario, i genitori dovranno entrare nel registro on line nella sezione “Andamento studente”, alla voce “Pagelle e credito” e spuntare la “presa visione”. In caso di sospensione del giudizio in una o più materie, i genitori dovranno altresì entrare nella sezione “Andamento studente”, alla voce “Carenze” e spuntare la “presa visione”.

Come già comunicato con circolare n. 363, i genitori degli studenti con sospensione del giudizio nelle seguenti discipline: latino, matematica, fisica, inglese, dovranno necessariamente recarsi presso la Segreteria di Luino, nei giorni 17 e 18 giugno dalle ore 8.00 alle ore 14.00,  per dichiarare formalmente  se intendono avvalersi dei corsi di recupero organizzati dalla scuola.