Pubblicazione esiti e ritiro documentazione per alunni con giudizio sospeso

La pubblicazione degli esiti degli scrutini finali delle classi 1^, 2^, 3^, 4^ avverrà sabato 16 giugno dopo le ore 10.00.

I genitori degli alunni che avranno la sospensione del giudizio potranno ritirare la documentazione in segreteria nello stesso giorno dopo le ore 10.00. Tale ritiro sarà possibile anche nei giorni successivi, a partire da lunedì 18 giugno (fatta eccezione per i giorni in cui si svolgono prove scritte degli Esami di Stato: 20, 21, 25 e 28 giugno).

Si ricorda che i corsi di recupero avranno inizio a partire da lunedì 18 giugno e si svolgeranno tutti presso la sede di Luino. Per i corsi e gli orari sarà data comunicazione sull’ home page del sito del liceo.