Sportello di ascolto psicologico

CervelloPresso il Liceo “Sereni” di Luino è attivo uno sportello di ascolto psicologico rivolto ai genitori e ai ragazzi che desiderano interrogarsi e confrontarsi sulle tappe evolutive che si presentano durante il percorso della crescita. Nel corrente anno scolastico tale spazio è stato affidato alla dott.ssa Alessandra Bernasconi, psicologa e psicoterapeuta esperta in Psicologia Scolastica: www.psicologapsicoterapeutabernasconi.it.

Si specifica che l’iniziativa è rivolta esclusivamente agli studenti iscritti ed è totalmente a carico della Scuola.

Pertanto, alunni e genitori potranno incontrare la dott.ssa Bernasconi, concordando un appuntamento con il prof. Fabio Zanin (fzanin@docenti.liceoluino.it) o contattando direttamente la dott.ssa tramite e-mail (apm.bernasconi@libero.it).